Davil78 Web Site

 

Benvenuti nel Sito di: DAVIL78

Ciao a tutti, Benvenuti nel mio spazio web. Mi chiamo David, ho 29 anni, abito in Calabria nella provincia di Vibo Valentia. Questo Spazio ha l’obbiettivo di condividere i miei interessi, passioni e quant’altro col mondo intero al fine di scambiare opinioni, confrontarsi etc. Le cose che mi interessano maggiormente sono, Musica (Ascoltarla e Suonarla), Informatica generale, Linux e Free Software, Sistemi Operativi Alternativi, Elettronica, Video Games, Fotografia, Elaborazioni Video & Grafica Digitale (2D/3D), Retro-gaming e Retro-computing. Gli Argomenti non mancano, il materiale nemmeno, spero solo di trovare il tempo per inserire quanti più contenuti possibili. Nel Frattempo potete dare un occhiata ai links posti nel menu in alto  a Sinistra. Troverete interessante sapere che suono la chitarra elettrica (da autodidatta) in una Band Hard Rock conosciuta col nome Scutternash. Buona permanenza a tutti !!!!

193251_1929283518625_5871499_oDavide Angelo Cusano   (Davi78)

One comment

  1. davil78 · maggio 5, 2015

    intanto il tempo passa e gli anni sono ora 37…

Rispondi

